Corriere dello Sport: “Benevento su Crisetig, Verona e Di Gaudio vicini. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” realizza un focus sulle principali trattative del giorno in Serie B. Ecco quanto riportato: “[…] Il nome nuovo che sembra poter fare il caso del Benevento è quella di Lorenzo Crisetig (25) che il Frosinone ha messo in lista di sbarco. Crisetig, centrocampista centrale mancino, ha detto a più riprese di non voler scendere in B, ma il Benevento ci prova con decisione. Alternativa al giocatore friulano, potrebbe essere il libico Ahmad Benali (26), in forza al Crotone, che sta dando vita ad una vera e propria rivoluzione, il Benevento potrebbe aver messo gli occhi sul difensore centrale sloveno Luka Krajnc (24), […].
CREMONESE. La Cremonese ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Caracciolo (28) a titolo definitivo; nel pomeriggio l’ex del Verona ha sostenuto il primo allenamento. Dichiarato incedibile Renzetti nel mirino il difensore argentino Tiago Casasola (23) della Salernitana mentre in attacco sempre vivo l’interesse per Daniel Ciofani (33) e Fabio Ceravolo (31). In uscita si devono monitorare le situazioni di Leandro Greco (33) che piace al Foggia e Giampietro Perrulli (33) di gradimento a diverse squadre tra cui Brescia e Ternana. Il difensore Dario Del Fabro (24) potrebbe ritornare alla Juventus proprietaria del cartellino.
ASCOLI. Per l’Ascoli tanti nomi, ma ancora nessuna operazione in entrata. Per il centrocampo, oltre all’interesse per Gennaro Acampora (24) dello Spezia, piacciono anche i profili di Marco Carraro (21) dell’Inter, ora in prestito al Foggia, e di Anthony Partipilo (24) dellla Virtus Francavilla, ex Bari. […]
VERONA. Il Verona ha sempre nel mirino Di Gaudio (29) come reale sostituto di Ragusa che starà fuori fino al termine della stagione.  L’esterno del Parma è disponibile a scendere di categoria, ha già dato il benestare al trasferimento all’Hellas che tuttavia vuole prima chiudere per Sprocati.
PERUGIA. Il portiere Nicola Leali (26) è al centro dell’attenzione: attenzionato da qualche tempo dal Livorno, ora allenato da Roberto Breda che ha avuto ai suoi ordini l’estremo difensore, da qualche ora è entrato nel mirino del Foggia. Una doppia opzione per lui. Nelle prossime ore si vedrà quale direzione prenderà la trattativa. Leali ha un contratto che lo lega al Perugia fino al giugno 2021.
CITTADELLA. Il Cittadella ha sistemato il reparto offensivo con Diaw (27), ora deve perfezionare Strizzolo (26) alla Cremonese: le ultime ore hanno portato una brusca accelerata. Le ultime due settimane nel mercato granata saranno quelle della rincorsa al terzino sinistro: difficile però arrivare allo svincolato Dramè (33), per motivi di ingaggio. Il Venezia ha ceduto Marsura al Carpi, a titolo definitivo, dopo essersi rinforzato con gli arrivi di Rossi (22) e Lombardi (23) dalla Lazio. Per l’uscita di Zigoni (27) si attenderanno gli ultimi giorni di mercato cercando di capire le condizioni fisiche dell’attaccante”.