Corriere dello Sport: “Barillà alla Viterbese, Ariaudo al Novara. Tutte le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie C.

Il Potenza ha ingaggiato l’attaccante Fabio Alagna (22) dal Montevarchi: contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo per il 2025. Il Picerno prosegue la trattativa per il centravanti Jacopo Murano (32) dell’Avellino. Ufficializzato l’attaccante Giacomo Beretta (30) dal Cittadella, già in passato tra le fila rossonere, il Foggia potrebbe avere il centrocampista Riccardo Vono (22) dal Gozzano.

L’Andria pensa al difensore Magnus Troest (35) ex Juve Stabia. Per il Monterosi l’attaccante Riccardo Tonin (21) in prestito dal Foggia con diritto di riscatto e il rinnovo con il difensore Lorenzo Borri (25) fino al 30 giugno 2025. La Viterbese ha annunciato il centrocampista Antonino Barillà (34) in Serie A con Reggina, Sampdoria e Parma. Al Montevarchi gli attaccanti Pietro Rovaglia (21) in prestito dalla Ternana e Simone Sorgente (23) a titolo definitivo dalla Torres. Il San Donato Tavarnelle a un passo dal centrocampista Tommaso Bianchi (34) del Siena. Per il Fiorenzuola l’esterno d’attacco Destiny Egharevba (19), ex Vis Pesaro, dalla Fiorentina.

Al Sangiuliano il portiere Matteo Grandi (30) dal Vicenza: contratto fino al 30 giugno 2024. Il Novara si assicura il difensore Lorenzo Ariaudo (33), in Serie A con Juventus, Cagliari, Sassuolo, Genoa, Empoli, Frosinone, ed è vicino al terzino Mats Lemmens (20) in prestito dal Lecce. Per il Vicenza arriva il portiere Alessandro Iacobucci (31) dal Sudtirol: accordo fino al prossimo 30 giugno con opzione di rinnovo in favore del club veneto.