Coronavirus Sicilia: palestra aperta nonostante i divieti. La Polizia scopre i clienti nello sgabuzzino

Incredibile quanto successo a Catania, dove una palestra ha deciso di aprire segretamente nonostante le restrizioni anticovid, aprendo la porta ai clienti solo con messaggi cifrati e senza fornire alcuna mascherina.

Secondo quanto riporta “La Sicilia” i poliziotti sono riusciti a scoprire il tutto, visto il grande via vai di gente in tuta proveniente dalla Palestra, soprattutto verso le 18. I poliziotti giunti sul posto, prima di fare irruzione all’interno della palestra, che dall’esterno appariva chiusa e con l’insegna spenta, hanno notato da una finestra numerose persone intente ad allenarsi in sala pesi senza utilizzare peraltro la mascherina. Una volta demtro la palestra, i poliziotti hanno trovato due personal trainer che hanno subito detto di essere lì da soli. Ma ovviamente non era così, e infatti i poliziotti dopo un rapido controllo nella palestra che risultava apparentemente deserta hanno notato uno specchio che in realtà celava un sorta di passaggio segreto verso uno sgabuzzino allestito a deposito. E proprio lì dentro, ancora sudati ed in abbigliamento ginnico, al buio ed in rigoroso silenzio, si erano nascosti i clienti della palestra, nella speranza di non essere scoperti dalla polizia.

Il titolare della Palestra e i due personal trainer sono stati multati di 400 euro, in più la palestra resterà chiusa per 5 giorni al termine delle misure restrittive.