Coronavirus, Razza avvisa i siciliani: «Alcuni atteggiamenti imbarazzanti. Serve responsabilità»

Palermo..Assessore Regionale alla Salute Ruggero Razza.. (/Fotogramma, - 2020-06-18) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

«La decisione del presidente della Regione di anticipare la zona rossa in Sicilia oggi sta pagando». Lo dice, secondo quanto riporta “Gds.it”, l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.

«Stanno diminuendo le ospedalizzazioni e anche il numero di positivi mentre cresce la capacità di diagnosi con i tamponi». L’assessore però lancia un campanello d’allarme: «Tutto lascia sperare bene ma ciò che preoccupa sono alcuni comportamenti individuali degli ultimi giorni. Sembra che non tutti abbiano compreso come essere usciti da una fase non vuol dire non poterci rientrare. Accompagniamo questa fase di campagna vaccinale con un senso di responsabilità diverso. Alcuni atteggiamenti sono imbarazzanti – dice Razza – e non rispettosi degli operatori economici che hanno fatto tanti sacrifici e degli operatori sanitari che stanno ancora lavorando moltissimo».