Como, Ludi: «Non ci piace buttare soldi, gli obiettivi li inseguiamo con i nostri tempi»

Il Direttore Sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Provincia. Ludi si è espresso sugli obiettivi futuri societari del club e soffermandosi su alcune situazioni legate ai contratti di qualche giocatore in particolare.

Di seguito le sue parole:

«Fabregas? Vedremo cosa vorrà fare lui. Ne parleremo presto. Mercato? Tutte le squadre vorrebbero partire per il ritiro con l’organico già a posto, ma il fatto è che non succede più da nessuna parte. I tempi e le dinamiche del mercato sono queste. L’anno che siamo andati in B, in attacco avevamo in ritiro solo Gabrielloni e Walker… I giocatori erano preoccupati».

«Lo scorso anno, se è per questo, stavamo molto meglio. E non conta nemmeno il portafogli che hai a disposizione. Devi seguire il susseguirsi degli eventi, gli intrecci. Detto che a noi non piace fare aste al rialzo o buttare i soldi, abbiamo degli obiettivi e li inseguiamo con i nostri tempi. Gomis? Non voglio illudere nessuno, sarà dura. L’unico dato certo, è che lui si è trovato bene a Como, restiamo una destinazione gradita. Non sarà così facile. Però ci proveremo. Longo confermato? Certo. Longo ha dato prova di saggezza, di equilibrio, di intelligenza nel gestire una situazione delicata. Ha lavorato bene, andiamo avanti con lui».