Colpo Catania. Clamoroso Avellino, torna Braglia?

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul colpo del Catania che ha vinto ad Avellino, mettendo così nei guai il tecnico Gautieri.

Due recuperi nel girone C. Spicca il blitz del Catania sul campo di un Avellino allergico ai club siciliani, che in 10 giorni ne hanno ridimensionano le ambizioni: solo un punto in casa contro Palermo, Messina e Catania. Il Catania si è rialzato, dopo la scoppola di Foggia, grazie a Sipos che ha realizzato il gol della meritata vittoria. Forti contestazioni per i padroni di casa, rimaneggiati ma senza idee e a corto di fiato: non si esclude un nuovo ribaltone tecnico con l’esonero di Gautieri e il ritorno di Braglia. Nell’altra partita invece il Potenza, in dieci per l’espulsione di Cuppone, ha trovato un punto prezioso raggiungendo una Paganese che, in vantaggio ancora con Tommasini, non ha saputo sfruttare l’uomo in più.

CLASSIFICA Bari p. 71; Catanzaro 61; Avellino 56; Monopoli* e Francavilla 55; Palermo* 53; Foggia (-2) 50; Turris* 45; Latina 44; Picerno*, Catania (-4) e Monterosi 43; Juve Stabia 42; Campobasso** 40; Taranto** 36; Messina 33; Potenza 32; Paganese 31; Fidelis Andria 28; Vibonese 19. (*gare in meno)