Coca Cola ritirata dal mercato: presenza di vetro nella bevanda. I lotti interessati

Il ministero della Salute ha richiamato una serie di lotti della Coca Cola con l’immediato ritiro dagli scaffali della popolare bevanda. Il motivo è la possibile presenza di filamenti di vetro con un possibile “rischio fisico” per i consumatori.

Ritirati dal mercato alcuni lotti della Coca Cola. In particolare, il richiamo riguarda le bottiglie della bevanda venduta in confezioni di vetro da 33cl in confezioni da 24 pezzi ciascuna. A darne notizia è il Ministero della Salute attraverso il suo portale web dedicato agli Avvisi di sicurezza e ai Richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori. Il richiamo è stato necessario per un “possibile rischio fisico” per i consumatori a causa della possibile presenza di filamenti di vetro.

Corpi estranei in diversi lotti
Il sito del Ministero riporta i lotti interessati dal richiamo. (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI DEL MINISTERO) Al momento sono dieci ma non è escluso il coinvolgimento di altri. stock. La motivazione è identica per tutti e riguarda il possibile rischio fisico per i consumatori a causa di una possibile presenza di filamenti di vetro. Le bottiglie sono state confezionate da nello stabilimento di Nogara, in provincia di Verona.