Cittanovese, UFFICIALE: acquistato il centrocampista Tripicchio – il comunicato

La Cittanovese, squadra che sarà una delle prossime avversarie del Palermo, ha ufficializzato un altro colpo di mercato, si tratta del centrocampista Andrea Tripicchio, prelevato dal Crotone. A comunicarlo è l’ufficio stampa della società calabrese con un post sulla pagina ufficiale Facebook della società, di seguito il comunicato:

“La Cittanovese mette a segno un colpo di qualità assoluta. Nella mattinata di oggi, la Società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio del forte centrocampista classe ’96 Andrea Tripicchio, proveniente dal Crotone.
Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile dei pitagorici, vanta nel suo curriculum esperienze in Serie B (Crotone) e due campionati di Serie C con Reggina e Casertana. Un palmares di tutto rispetto che vale da biglietto da visita prestigioso per il prossimo campionato interregionale.
Tripicchio, di ruolo mezzala, può ricoprire con profitto anche la zolla del trequartista. La sua velocità di visione e la qualità tecnica ne fanno un top player per la categoria”.