Champions League: Mediaset ha scelto le gare degli ottavi di finali da trasmettere

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 23: A detailed view of the adidas UCL Pro Void Ball for the 2022-23 season prior to the UEFA Champions League Play-Off Second Leg match between SL Benfica and Dynamo Kyiv at Estadio da Luz on August 23, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

La UEFA Champions League vedrà protagoniste tre squadre italiane nel primo turno della fase a eliminazione diretta, che prenderà il via il 14 febbraio 2023. Dopo Amazon, anche Mediaset ha parzialmente svelato il calendario delle partite valide per gli ottavi di finale, con particolare riferimento alle sfide che saranno trasmesse in diretta in chiaro.

L’emittente di Cologno Monzese trasmetterà prima il match tra Milan e Tottenham in programma a San Siro, mentre la seconda sfida sarà quella tra Eintracht Francoforte e Napoli, che si giocherà in Germania. Non ancora decisa la terza sfida – una tra Benfica-Brugge e Chelsea-Dortmund –, mentre a chiudere ci sarà la gara di ritorno tra Porto e Inter. Ecco il programma completo:

  • martedì 14 febbraio 2023, ore 21 – Milan-Tottenham
  • martedì 21 febbraio 2023, ore 21 – Eintracht Francoforte-Napoli
  • martedì 7 marzo 2023, ore 21 – Brugge-Benfica/Chelsea-Dortmund
  • martedì 14 marzo 2023, ore 21 – Porto-Inter