Champions League: Amazon sceglie un big match per la quinta gara da trasmettere su Prime Video

Così come Mediaset, anche Amazon ha scelto il big match da trasmettere  per la qualificazione agli ottavi di finale come riportato da calcioefiinanza.it.

Si tratta di Real Madrid- Napoli, che sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. Dal campo del Santiago Bernabeu di Madrid ci saranno Giulia MizzoniJulio CesarClarence Seedorf e Fabio Cannavaro. La telecronaca di Real Madrid-Napoli è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco CattaneoCristian Brocchi e Luca Toni. Gli highlights di tutte le partite della quinta giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 29.

Amazon per la Champions League, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione.