Catanzaro, Magalini: «Contenti per il quarto posto. Favorite per la promozione? Credo ancora nel Palermo, ha tutto per risalire»

Il direttore sportivo del Catanzaro Giuseppe Magalini ha parlato ai microfoni di “TuttoB” esprimendosi in merito al campionato di B e sulla classifica.

Ecco le sue parole:

«Se il blitz di Palermo e il quarto posto in classifica cambiano gli scenari del Catanzaro? Siamo contenti del quarto posto, ma soprattutto dei 27 punti. Certo, la classifica ci riempie di gioia, ma per noi è fondamentale racimolare tanti punti e poi capire se saremo meritevoli dell’attuale posizione e potremo conservarla. Nostro segreto? Più che parlare di segreto parlerei di programmazione, da parte dei vertici della famiglia Noto che sta facendo di tutto affinchè questa squadra e questo progetto possano funzionare. In questo momento tutto fila per il verso giusto, ma siamo consci di quanto sia difficile il percorso per arrivare in fondo, per cui necessitiamo assolutamente di stare uniti e fare più punti possibili per arrivare lontano. Favorite per la promozione? Sicuramente Parma, Cremonese, Venezia e Como. Io però credo ancora nel Palermo, che ha tutto un mercato davanti per rinforzarsi ulteriormente e risalire. Credo che queste cinque squadre si contenderanno i primi due posti».