Capitan Brunori è tornato super. Il Palermo ritrova la via della rete

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritorno al gol di Matteo Brunori.

Brunori è tornato super. Il Palermo ritrova il suo bomber, oltre che capitano e leader carismatico. Tre gol in due partite e il sorriso nuovamente in volto. E se con la doppietta di Parma la sua gioia era rimasta a metà, dopo il gol col Pisa la sua felicità può esser adesso completa.

Il valore del calciatore e l’importanza che ha all’interno del gruppo sono due elementi che non erano mai stati messi in discussione, anche quando ha avuto delle difficoltà nel trovare la via della rete, complici anche le poche occasioni che aveva in ogni singola gara e – probabilmente – il suo momento di appannamento insieme a quello del resto della squadra.

Dai suoi gol passa gran parte del futuro della stagione dei rosanero, che si affidano a lui per riuscire a scalare la classifica e tornare ad ambire per le posizioni di vertice del campionato di Serie B. […]. I numeri, comunque, adesso dicono che Brunori è a quota 7 gol nella classifica cannonieri del torneo, dati che gli consentono di piazzarsi momentaneamente al terzo posto della speciale graduatoria alle spalle di Coda (Cremonese) e Casiraghi (Sudtirol), entrambi a 9, con l’attaccante del Palermo che è a pari merito con Mendes (Ascoli) e Benedyczak (Parma).