Calabro: «A Terni un blackout. Palermo avversario ostico»

Il tecnico del Catanzaro, Calabro, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Palermo. Ecco le sue parole riportate da “Uscatanzaro.net”:

«Da responsabile del gruppo squadra, ho ritenuto opportuno mettere la faccia e chiedere scusa a tutta la piazza per la prestazione ed il risultato. C’è stato un blackout generale nel secondo tempo, una cosa inspiegabile e non deve più succedere, innanzitutto per tutto l’ambiente Catanzaro. Quando si fa la disamina della prestazione si parla dell’aspetto tattico, tecnico, mentale. Non è andato niente».

I rosanero sono una squadra costruita per fare bene nonostante l’avvio balbettante. «Il Palermo si analizza considerando le partite che ha fatto. Sono stati costruiti per essere protagonisti. Devono recuperare quattro incontri e hanno materiale a disposizione. Il fatto che siano stati fermi può incidere come anche no. Non possiamo avere la certezza di chi schiereranno. La mia squadra deve avere una cattiveria tale da non far pensare più a quello che è successo domenica a Terni. Loro saranno un avversario ostico».