Brescia-Palermo: ultime e probabili formazioni. Tedino senza Falletti, Corini…

Sarà Brescia-Palermo il match di scena domani sera al “Rigamonti”, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. I rosanero, in occasione della quinta giornata del campionato di serie B 2018/19, saranno ospiti dei lombardi di Corini, reduci dal pareggio in casa del Carpi. Gli uomini di Tedino cercheranno di dare continuità alla roboante vittoria ottenuta in casa contro il Perugia, il Brescia invece è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni di Brescia-Palermo targate Ilovepalermocalcio.

ULTIME BRESCIA: Buone notizie per Corini che dopo l’esordio di Carpi ritrova lo squalificato capitan Gastaldello. Il tecnico ha già annunciato che non farà tourn over e quindi dovrebbe schierare la formazione del suo esordio come allenatore del Brescia al “Rigamonti”, con il 4-3-1-2. Tra i pali confermato Alfonso, in difesa i terzini saranno Sabelli a destra e Cursio a sinistra; coppia di centrali Romagnoli-Gastaldello. I tre di centrocampo saranno Dall’Oglio e Ndoy con Tonali a dettare i tempi; trequartista Bisoli ed in attacco il duo Donnarumma-Torregrossa, con quest’ultimo in ballottaggio con Morosini.

ULTIME PALERMO: Per la sfida col Brescia Tedino dovrà fare ancora a meno di Struna, Rispoli e Chochev, ma a questi assenti si aggiunge Falletti che è dovuto tornare in Uruguay per gravi problemi familiari. Nonostante le assenze il tecnico rosanero proporrà ancora il 3-5-1-1. In porta confermato Brignoli, pacchetto difensivo con Bellusci centrale affiancato da Pirrello e Rajkovic. Chiavi del centrocampo affidate a Jajalo, con Haas e uno tra Murawski e Fiordilino a completare la mediana. Sulle fasce confermato ancora Salvi, a sinistra invece c’è il ballottaggio tra Aleesami e Mazzotta, con il secondo che potrebbe essere favorito. Sulla trequarti confermatissimo Trajkovski, dietro l’unica punta Nestorovski.

ARBITRO: Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì l’arbitro di Brescia-Palermo, gara valida per la quinta giornata del campionato Serie BKT 2018-2019 in programma martedì 25 settembre alle 21.00 allo Stadio ”Mario Rigamonti”. Il fischietto sarà coadiuvato da Pasquale Cangiano di Napoli e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Quarto ufficiale Marco Serra di Torino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romangoli, Gastaldello, Cursio; Dall’Oglio, Tonali, Ndoy; Bisoli; Donnarumma, Torregorossa. Allenatore: Corini

BALLOTTAGGI: Torregrossa-Morosini 60%-40%

PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Haas, Jajalo, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Alastra, Pomini, Accardi, Aleesami, Ingegneri, Szyminski, Fiordilino, Puscas, Moreo, Embalo, Lo Faso. Allenatore: Tedino.

BALLOTTAGGI: Mazzotta-Aleesami 60%-40%; Murawski-Fiordilino 65%-35%