Brescia-Cesena, Mignani: «Non è stata una partita spettacolare, ma adesso i punti valgono doppio» 

Dopo il pareggio esterno contro il Brescia, il tecnico del Cesena, Michele Mignani, ha commentato la gara in conferenza stampa, soffermandosi sulle difficoltà dell’incontro e sull’atmosfera insolita vissuta allo stadio.

«Ci siamo un po’ adeguati alle difficoltà del Brescia e saggiamente abbiamo portato a casa un punto. Non mi è piaciuto il primo tempo perché li abbiamo lasciati giocare troppo, mentre nella ripresa siamo riusciti a pareggiare subito e da lì abbiamo fatto meglio. Il pareggio è giusto, anche se nel finale abbiamo avuto più occasioni di loro per vincerla».

L’allenatore bianconero ha poi sottolineato come in questa fase della stagione ogni punto abbia un peso maggiore: «Non è stata una partita spettacolare, ma adesso i punti valgono doppio».

Un commento anche su La Gumina, autore del gol del pari: «È stato bravo a farsi trovare pronto, dalla panchina non so dire se avrebbe potuto fare meglio sull’occasione nel finale».

Infine, Mignani ha descritto l’atmosfera dello stadio, paragonandola ai tempi del Covid per l’assenza di tifo sugli spalti: «Sembrava di essere tornati a giocare senza pubblico, senza bandiere e senza cori: c’era un clima surreale».