Braglia: «Tanti calciatori hanno pianto. Abbiamo dato tutto. Dico grazie ai tifosi e alla squadra»

Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della semifinale di ritorno contro il Padova, che ha spezzato il sogno Serie B degli irpini. Ecco quanto riportato da “Tuttoavellino.it”:

«Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente. Non si può regalare un tempo a una squadra del genere. Peccato perché i ragazzi sono andati oltre le possibilità. Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Forse qualcuno è arrivato un po’ cotto, più di testa che di campo. Prendiamo atto di quello che dice il campo. Abbiamo fatto un campionato importante, c’è una grande base per poter fare qualcosa di importante in futuro. Poi la società deciderà. Noi ci credevamo, di là ci sono tanti ragazzi che piangono».

«Abbiamo dato tutto, abbiamo vissuto un campionato complicato, il Covid, tante difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, ma abbiamo avuto sfortuna. Loro hanno segnato su un rimpallo, anche se hanno avuto due occasioni per chiuderla. Peccato, potevamo riaprirla ma è andata male. A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. Quando avevamo un pò tutti il Covid si sono allenati anche in camera. Girano le scatole per questa finale persa ma si va avanti. Emozione? Sì, finisce una stagione difficile, per tutti. I tifosi? Posso solo dirgli grazie».