Braglia (Avellino): «Prima ci qualifichiamo come secondi meglio è. Vibonese? Hanno fatto bene anche a Palermo»

Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, ha parlato così in conferenza stampa pre-partita con la Vibonese: «Ci siamo abituati alle assenze, giocheranno altri ragazzi, magari chi ha giocato meno. Sarà una partita non facile, dobbiamo stare attenti, loro sono una squadra con qualità, hanno fatto bene anche a Palermo e quindi bisogna fare attenzione.

Ci stiamo preparando bene e speriamo di riuscire a fare le cose che sappiamo. Prima ci qualifichiamo come secondi meglio è. Penso che ogni partita deve darci una dimostrazione in più per poterci preparare bene per i playoff

Sulla riapertura degli stadi e l’eccesso di pubblico ha invece dichiarato: «Io penso che 1000 spettatori in uno stadio come il Partenio non si vedano nemmeno, quindi non vedo il problema ancora. Non capisco perchè in alcune trasmissioni o teatri si vedano gli spettatori divisi da un vetro, e negli stadi, dove si può stare distanziati, non si può. Ora ci sono anche i vaccinati. Non capisco perchè non possano entrare.

In altri campi c’erano 4 volte di più di quelli che c’erano ad Avellino. Forse c’era qualche decina in più, vista l’importanza della gara. Le indagini le faranno, poi non lo so. Gente che non parlava da anni ora viene a parlare sulla partita nostra sabato, ma basta. Guardassero altre partite, lasciamo perdere»