Boscaglia: «Noi ai playoff? No, obblighi non esistono. Abbiamo un obiettivo»

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Casertana. Ecco quanto affermato:

«Le sostituzioni a centrocampo nascono da una situazione generale, anche per i gialli.  Odjer aveva anche dei giramenti di testa, Palazzi non ce la faceva più. Abbiamo valutato tutte queste cose e li abbiamo sostituiti perché in quel ruolo abbiamo anche altri che possono fare molto bene. Oggi abbiamo fatto una partita buona. Siamo stati alti e aggressivi quando dovevamo esserlo, a tratti abbiamo spezzato la squadra. Non abbiamo accorciato qualche volta, ma gli avversari hanno fatto un tiro in porta in 90′. Noi siamo stati molto concentrati. C’è molto di positivo, ma anche qualcosa che dobbiamo rivedere»

«Obbligo di arrivare alla sosta in zona play off? Obblighi non esistono perché ci sono sempre gli avversari, esistono gli obiettivi. Anche chi parte per vincere il campionato poi si vede cosa succede strada facendo. Noi dobbiamo avere degli obiettivi, ci dobbiamo assestare nella zona alta della classifica e poi vedremo cosa succederà. Spesso l’obbligo ti condiziona mentalmente e questo non va bene. Dobbiamo essere determinati come lo siamo stati oggi e in altre partite dopo l’inizio del campionato».