Benevento-Palermo, occhio a La Gumina: domenica l’avversario più temuto sogna di rivestire la maglia rosanero

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara di domenica tra Benevento e Palermo e in particolar modo sull’ex rosanero Nino La Gumina.

Ci sarà la famiglia La Gumina al completo. domenica pomeriggio allo stadio Vigorito per seguire la “prima” di Nino contro il Palermo. Inutile dire che per l’attaccante originario dl Carini sarà una giornata speciale. Per questo Ieri da Palermo è partita la famiglia al completo, direzione Benevento: papà Filippo, mamma Silvana e la sorella Noemi. Il biondo attaccante classe ’96 sarà emozionatissimo nel ritrovarsi davanti alla squadra che lo ha “cresciuto”, lanciato tra i professionisti e che in questi ultimi anni, dopo il fallimento, ha sempre seguito, spesso sentendosi direttamente con uno dei suoi amici più intimi: Andrea Accardi.

Il sogno è quello di tornare un giorno a Palermo, dopo che quest’estate era stato accostato ai rosanero. Intanto gli tocca indossare i panni dell’avversario più temuto. La Gumina è letteralmente cresciuto nel Palermo: perché in rosanero ha giocato dai Pulcini fino alla prima squadra. Oltre dieci anni di settore giovanile prima di esordire in A contro il Milan nell’aprile del 2015 al Barbera.