Bari: scelto Carrera per il dopo Auteri. Le ultime

AEK's Italian coach Massimo Carrera gestures on the touchline during the UEFA Europa League Group G football match between Leicester City and AEK Athens at King Power Stadium in Leicester, central England on December 10, 2020. (Photo by Ben STANSALL / AFP) (Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Il Bari ha scelto il suo prossimo allenatore. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarà Massimo Carrera il nuovo allenatore del club biancorosso, che domani a Roma firmerà il suo contratto: accordo di sei mesi con con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B.

Nello staff di Carrera, che mercoledì probabilmente dirigerà il primo allenamento, ci sarà il suo vice Colonnello e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano.

Carrera, che ha allenato nella sua ultima esperienza l’Aek Atene in Grecia e ha vinto anche il campionato russo nel 2017 con lo Spartak Mosca, ritrova così Bari in panchina dopo aver vissuto nel capoluogo pugliese cinque stagioni da calciatore tra il 1986 e il 1991.