Bari: occhi su Torregrossa e Benedetti, summit a Milano con la Samp

Stando a quanto riportato da “Radio Bari” si è tenuto ieri un summit a Milano tra Bari e Sampdoria: nel mirino Torregrossa e Benedetti.
Un attaccante e un centrocampista blucerchiati nel mirino del Bari: ieri a Milano il direttore sportivo Polito ha incontrato il suo omologo della Sampdoria Daniele Faggiano per fare il punto su due giocatori finiti sul suo taccuino del calciomercato.
Si tratta di Ernesto Torregrossa, punta centrale 29enne, la scorsa stagione in prestito al Pisa, e di Leonardo Benedetti, 22enne reduce dall’esperienza con l’Imolese.
Non semplice portare in Puglia l’esperto attaccante siciliano, visto anche il pressing del Pisa che vorrebbe confermare il giocatore in rosa anche l’anno prossimo. Prima di martedì, quando sono in programma nuove riunioni della Sampdoria, è difficile che si sblocchi la situazione.
Diverso invece il capitolo Benedetti, mezzala seguita da tempo dal ds Polito. Il ragazzo ha già dato piena disponibilità per il trasferimento a Bari. Le due società stanno lavorando agli ultimi dettagli della formula: l’ipotesi più concreta prevede un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Samp.