Bandecchi a La7: «Vendo la Ternana perché mi sono rotto i cogl***i»

Il patron della Ternana è intervenuto ospite a La7 nella trasmissione “Piazza Pulita2 parlando così della situazione del club:

«Vendo la Ternana per un motivo molto semplice: fatte le dovute riflessioni la Ternana è l’unica attività collegata all’Università Niccolò Cusano che non potrà portare dei soldi indietro da reinvestire all’interno dell’Università».

Nel servizio che accompagna l’ospitata in trasmissione, girato nel giorno di Ternana-Modena, si vede Bandecchi che rassicura i tifosi: «Ci sono cose che vanno fatte, non andrò via. Ci sono mille modi. Starò qua, state tranquilli faremo quello che dobbiamo fare anche lo stadio e la clinica». Mentre alla squadra, negli spogliatoi dopo la vittoria 2-1 sul Modena, dice: «Ho chiesto di poter mantenere il 15% di questa società, Bandecchi è sempre nella Ternana e in questa Ternana. Come mai un’università ha una squadra di calcio? Perché volevo avere una squadra di calcio, dove sta scritto che non possiamo averla? La sto vendendo perché mi sono rotto i c*****i».