“Alla scoperta…” della Cremonese: ultime notizie e probabile formazione dei grigiorossi

Si torna subito in campo per la seconda giornata del campionato di serie BKT 2018/2019. Ad aprire il prossimo turno sarà l’anticipo tra Palermo e Cremonese, che si affronteranno sul terreno di gioco del “Renzo Barbera” a partire dalle ore 21 di venerdì 31 agosto. Reduci da due pareggi rispettivamente contro Salernitana e Pescara, le due compagini sono in cerca della prima vittoria stagionale in campionato. Conosciamo meglio i grigiorossi con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: A guidare la Cremonese è Andrea Mandorlini, che siede sulla panchina dei lombardi dal 24 aprile del 2018. Dopo essere subentrato ad Attilio Tesser, ha condotto la squadra ad una tranquilla salvezza chiudendo il campionato in quattordicesima posizione. Riconfermato anche per la stagione corrente, ha svolto un precampionato non proprio esaltante ed ha esordito con un pareggio contro il Pescara nella prima giornata di campionato.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: Mandorlini dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 che avrà però qualche assenza importante. In settimana si è fermato l’attaccante Adriano Montalto che dovrà stare lontano dal terreno di gioco per per parecchio tempo. Le scelte sopratutto in chiave offensiva sono quindi abbastanza obbligate per il tecnico grigiorosso. In porta dovrebbe andare Radunovic, mentre la difesa prevederà due terzini come Mogos e Migliore con al centro Terranova e Claiton. A guidare la squadra sulla linea mediana dovrebbe essere Castagnetti con ai suoi lati Arini e Croce. Davanti dunque, spazio al tridente composto da Carretta, Brighenti e Castrovilli.

PROBABILE FORMAZIONE

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Castrovilli. All. Mandorlini