Palermo, “Alla scoperta…” del Foggia: ultime e probabile formazione. Mister Stroppa ricorda bene Palermo, ecco perché (VIDEO)

Dovrà essere il match della ribalta quello che il Palermo giocherà lunedì sera al “Renzo Barbera” contro il Foggia a partire dalle 20.30. Dopo la brutta sconfitta arrivata per mano dell’Empoli lo scorso venerdì, in occasione della 25^ giornata del campionato di serie B i rosanero proveranno a reagire al 4-0 subito proprio nell’ultimo match giocato in Toscana. Con 28 punti in classica, invece, i pugliesi di mister Stroppa si apprestano al match contro i rosanero con due vittorie di fila alle spalle, quindi in un momento positivo della loro stagione. Di seguito le ultime notizie e la probabile formazione del Foggia proposte da Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa è un ex calciatore italiano nato in provincia di Lodi, in Lombardia, il 24 gennaio del 1968. Il suo percorso da giocatore inizia tra le fila del Milan, fino ad arrivare anche ad esordire in serie A proprio con la maglia rossonera. La sua carriera continua nella massima serie italiana,  per poi terminare lentamente tra la serie B e la serie C. Sempre con il Milan inizia ad intraprendere il ruolo di allenatore, prima tra le giovanili e poi anche in Primavera. Dopo le esperienze al Sudtirol e al Pescara, nel 2016 approda sulla panchina del Foggia portandolo fino alla promozione in serie B. Da evidenziare, infine, un gran gol proprio di Stroppa, come calciatore dell’Avellino di Zeman, segnato da circa 40 metri contro il Palermo al “Renzo Barbera”. Ecco il video:

ULTIME NOTIZIE: Il tecnico dei pugliesi, con ogni probabilità, schiererà i suoi così come fatto durante l’ultimo match vinto contro l’Entella. Con il 3-5-2, Guarna andrà in porta mentre Tonucci, Camporese e Loiacono comporranno il trio difensivo. Greco sarà il regista della linea mediana, affiancato da Agnelli e Deli; Gerbo e Kragl, invece, occuperanno le fasce del centrocampo a cinque; Mazzeo e Nicastro, infine, comporranno il duo d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Deli, Greco, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. All.: Giovanni Stroppa.