Primavera, Inter-Palermo: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni

la gumina primavera vittoria gol

Domani alle ore 20.30, allo stadio “Braglia” di Modena, il Palermo Primavera affronterà l’Inter in occasione dei quarti di finale delle Final Eight scudetto del campionato di categoria. I rosanero, perciò, dopo la vittoria nell’ultima di campionato per 3-1 contro l’Ascoli, inizieranno domani il loro cammino in queste Final Eight. Scopriamo i precedenti, le ultime notizie e le probabili formazioni delle due squadre.

PRECEDENTI: I baby rosanero hanno già affrontato l’Inter, in questa stagione, nella Viareggio Cup. Il match terminò 3-2 in favore della squadra di Bosi grazie alla doppietta di La Gumina ed al gol di Maddaloni.

ULTIME PALERMO: Tutti a disposizione per mister Bosi, che in occasione di queste Final Eight ha anche convocato Pezzella e La Gumina, ormai stabilmente nella Prima squadra. In virtù di ciò, il mister rosanero dovrebbe optare per un 3-5-2 con Marson tra i pali, difesa a tre composta da con Punzi, Tafa e Maddaloni, con quest’ultimo al momento favorito su Pirrello. In mediana Toscano in cabina di regia, affiancato da Costantino e Ferchichi, con quest’ultimo che avrà la possibilità di avanzare in fase di possesso palla. Sulla corsia sinistra agirà Pezzella, mentre a destra confermatissimo Grillo. In avanti la coppia d’attacco con Bonfiglio o Lo Faso alle spalle di La Gumina.

ULTIME INTER: Probabile 4-5-1 per mister Vecchi. I nerazzurri, infatti, dovrebbero scendere in campo con Radu tra i pali. Difesa a quattro con Popa, Miangue, Gyamfi ed il capitano Della Giovanna. Folta mediana con Bonetto, Zonta, Baldini Kouame e De Micheli. In avanti l’unica punta Rey Manaj.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2): Marson; Punzi, Tafa, Maddaloni; Pezzella, Toscano, Ferchichi, Costantino, Grillo; Bonfiglio, La Gumina. All.: Bosi.

INTER (4-5-1): Radu; Popa, Miangue, Gyamfi, Della Giovanna; Zonta, Bonetto, Baldini, Kouame, De Micheli; Manaj. All.: Vecchi