Vlahovic: la Fiorentina vuole 90 milioni

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul futuro di Vlahovic sempre più lontano da Firenze.

Nelle amare parole di Rocco Commisso non c’è un domani per Dusan Vlahovic a Firenze. Dunque c’è aria di asta per il goleador che respinge il rinnovo con i viola.

Il presidente addirittura si prepara a cederlo già al mercato di gennaio. E un recente contatto con la Juve dimostra che il prezzo è fatto: 90 milioni. Trattabili? Lo dirà il mercato… Potrebbe anche essere letta come una provocazione. Intanto la Fiorentina toglie a Dusan i panni dell’intoccabile e, di fatto, lo mette in vendita.

Lo schiaffo nella lettera aperta di Commisso al popolo viola, con cui ufficializza la rottura per il rinnovo, ricordando che la società nelle scorse settimane gli ha proposto un prolungamento da 4 milioni netti per i prossimi 5 anni, «Il più pagato della storia del club». «A 21 mesi dalla scadenza del contratto»: una sottolineatura significativa che spiega come il magnate italo-americano abbia il timore di ritrovarsi la prossima estate con il suo gioiello in scadenza di contratto. «A me e alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del giocatore e del suo entourage – recita la lettera – e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione…».