Tuttosport: “A Palermo anche il tifo di Mattarella. Corini: «Da ora in poi servirà una sintesi fra equilibrio e sana follia»”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla visita di Mattarella al Palermo e le parole di Corini in sala stampa.

Una giornata speciale e una partita da vincere a tutti i costi. Grande festa ieri mattina al Barbera dove è arrivato in visita il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che sta passando le festività pasquali nella sua Palermo e ha accettato l’invito del club rosanero. Dopo una foto di gruppo sul prato del Barbera, il presidente Mattarella ha attraversato il percorso storico del Palermo Museum insieme al n. 1 rosanero Dario Mirri e all’ad Giovanni Gardini, per poi completare la visita nel foyer della tribuna autorità dello stadio.

«E’ un piacere ritornare nello scenario unico del Barbera, dove conservo tanti ricordi», le parole del presidente. Poche ore dopo, sempre allo stadio, a parlare è stato Eugenio Corini che ha fatto il punto in vista della partita di lunedì sera con il Cosenza: «Dopo il ko di Parma, dobbiamo ripartire se vogliamo continuare ad inseguire il nostro sogno. Da ora in poi servirà una sintesi fra equilibrio e sana follia».