Turris, Fabiano: «In 35 anni di calcio non ho mai ricevuto i complimenti dal presidente avversario»

Il tecnico dei corallini Franco Fabiano, nel post-partita del match Ternana-Turris, ha parlato del pareggio del Libero Liberati. Queste le sue parole rilasciate a “Tuttoturris.com:

«Voglio sottolineare l’enorme prestazione dei ragazzi, oggi ha mostrato grande personalità e grande gioco. Andare in svantaggio a Terni, su palla inattiva, poteva ammazzare un elefante. Invece i ragazzi hanno saputo reagire, conducendo una partita tatticamente ineccepibile ma con grande qualità. Era giusto difendersi contro una squadra forte come la Ternana, ma quando uscivamo palla al piede erano sempre dolori per gli avversari.

Non sono rammaricato tanto per il rigore concesso alla Ternana, quanto per le occasioni che non abbiamo capitalizzato per chiudere il match. Se tieni in bilico la partita contro un avversario del genere, è facile poi che subisci la rimonta. Meritavamo qualcosa in più ma, come sempre, accetto il verdetto del campo.

Faccio i miei complimenti alla Ternana perché, in 35 anni di calcio, non mi era mai capitato di vedere il presidente avversario congratularsi con la squadra rivale negli spogliatoi».