Tim Cup: vincono senza affanni Spezia e Torino, Milan ok solo ai supplementari

Ci siamo lasciati alle spalle la prima giornata del quarto turno di Tim Cup. Nella giornata di ieri sono andate in scena Spezia-Salernitana, Torino-Cesena e Milan-Crotone. Accedono senza fatica agli ottavi Spezia e Torino, il Milan invece supera soltanto nei tempi supplementari il Crotone. Qui di seguito un breve resoconto dei match giocati ieri a cura di Ilovepalermocalcio.com.

SPEZIA-SALERNITANA 2-0

Solida vittoria per la squadra allenata da Mimmo Di Carlo. Succede tutto nella prima frazione di gioco: dopo 13 minuti lo Spezia passa in vantaggio grazie ad una bella rete di Calaiò, mentre il raddoppio arriva al 33’ con Postigo. Nella ripresa da segnalare le espulsioni di Calaiò (68′) ed Eusepi (90′). Il rosso all’attaccante ex Catania costerà caro ai liguri, visto che sarà costretto a saltare la prossima sfida contro la Roma.

TORINO-CESENA 4-1

Bella prestazione del Torino di Ventura contro il Cesena allo stadio. Le marcature vengono aperte grazie alla rete di Gazzi dopo soli tre minuti dal calcio d’inizio, sempre nella prima frazione arriva il raddoppio dei granata grazie al gol di Moretti al 13’. Nella ripresa al 51’ il Toro chiude la partita con Maxi Lopez. Il Cesena non sembra in grado di reagire ma, al 68’ trova il gol con Cascione che riaccende le speranze dei bianconeri.A cinque minuti dal termine però va in gol ancora il Torino con Benassi che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. Agli ottavi i granata affronteranno la Juventus, derby che si prospetta senza esclusione di colpi.

MILAN-CROTONE 3-1 (dts)

Vince a fatica il Milan di Mihajlovic contro un ottimo Crotone. Dopo un primo tempo con poche emozioni, nella ripresa al 47’ i rossoneri passano avanti con un gol del brasiliano Luiz Adriano. La strada sembra spianata ma i calabresi collezionano occasioni ed al 68’ trovano il pari con Budimir. Sull’1-1 al 90’ si va ai supplementari. Allo scadere del primo tempo i diavoli trovano il nuovo vantaggio grazie al gol del subentrato Bonaventura. Crotone crolla e subisce anche il tris al 115’ da Niang che fissa il punteggio sul 3-1. Nel prossimo turno la squadra di Mihajlovic sarà impegnata contro la Sampdoria del neo-tecnico Montella.