Sullo e il debutto. Messina a Pagani in versione Coppa. Si spera di giocare in città con il Palermo

Manca poco al ritorno del Messina in C dopo quattro anni.

Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, ieri doppia seduta di allenamento per la squadra di Sullo che ha limato il debutto.

La sfida di domani, in esterna con la Paganese, è stata anticipata alle 17.30 su richiesta del club giallorosso: sarà, pertanto, il battesimo del girone C, il match inaugurale: il Messina si presenterà, verosimilmente, con un undici nel debutto in Coppa con lo Stabia.

Continua a tenere banco, intanto, la querelle tra il club giallorosso e l’amministrazione comunale della città dello Stretto, dopo l’ennesima proroga della consegna dei lavori dello stadio, che impedirà alla squadra di Sullo di giocare, alla seconda giornata, il derby col Palermo al S.Filippo – in calendario il 4 settembre – perché l’impianto non sarà ancora a norma. Comunicazione che ha lasciato «sbigottiti» i vertici del Messina, convinti – come si legge nella nota diramata ieri – «che ancora ci siano i tempi e i presupposti per indire una Commissione di Vigilanza che consenta alla città di Messina di assistere alla gara col Palermo».