Steso il Crotone, la Primavera rosanero torna a sorridere. Di Benedetto: «Partita dominata»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo che ieri ha vinto contro il Crotone e in particolar modo si sofferma sulle parole di mister Di Benedetto.

La Primavera del Palermo, non sbaglia: al Pasqualino di Carini supera di misura il Crotone e vince 1-0. Un  ritorno alla vittoria nell’ultima dell’anno per gli «aquilotti» che chiudono il 2023 con 23 punti, al quinto posto in classifica. Una gara che è stata decisa dal bomber Di Mitri che al 17’ della ripresa appoggia la palla in rete dopo che il portiere aveva deviato un tiro da fuori di Tagliarino. Una rete che corona l’ottima prestazione dei rosa che hanno sempre fatto la partita.

«Vittoria importante, partita dominata dall’inizio alla fine – dice il tecnico rosanero Stefano Di Benedetto -. La squadra ha saputo gestire i momenti, non è facile giocare tutta la partita in attacco e non trovare il gol, ma non ci siamo arresi. Chiudiamo l’anno in piena zona play-off da neo promossi, quindi stiamo facendo qualcosa di importante». Il Palermo tornerà in campo sabato 13 gennaio, in casa contro la Virtus Entella.