Spal, la promessa di Tacopina: «Riporterò la squadra in A. Colombo il nostro Vieri»

Il neo-patron della Spal Joe Tacopina è stato intervistato da “Itasportpress” il quale si è espresso in merito al campionato e a Colombo.

Ecco alcune sue parole:

«Per il momento mi piace molto quello che sto vedendo della Spal. È una squadra molto giovane, tra le più giovani della Serie B. Ma abbiamo inserito anche alcuni giocatori esperti come Mancosu, Melchiorri e Vicari ma abbiamo appunto tanti giovani come Seck e Colombo. Diciamo che abbiamo un buon mix. Sappiamo che non si potranno vincere tutte le partite ma vedo una squadra che si impegna molto, corre tanto. Il giovane Colombo? Somiglia molto a Bobo Vieri. Ha un sinistro incredibile ed ha già fatto tre gol in cinque partite. È davvero un talento incredibile e in B uno come lui fa la differenza. Il ds Massara del Milan mi ha fatto un grandissimo favore. Tutte le squadre di Serie B lo volevano ma lui ha preferito noi e ci ha scelto perché pensa che abbiamo un ottimo progetto di calcio e per la sua crescita. Aggiungo che sicuramente Colombo sarà un nome che si sentirà in avanti per il futuro del calcio italiano».

Inoltre, l’italo-americano fa una promessa ai tifosi della Spal: «La promessa che posso fare è che darò sempre il 110%. I tifosi mi hanno accolto con tanto affetto capendo anche i miei sforzi e il mio entusiasmo. Sono già stato sei settimane a contatto con i tifosi in città e le istituzioni di Ferrara. Sarò a disposizione anche dei fan per lavorare al progetto Spal. Un’altra promessa che posso fare è che riporterò la Spal in A».