Sogno serie B. Palermo, De Rose: «Carichi per i playoff, battaglieremo fino alla fine. Avversari? Possiamo giocarcela con tutti»

Il capitano del Palermo Francesco De Rose è intervenuto ai microfoni di “Zona Vostra” su Trm parlando in vista dei playoff.

Ecco le sue parole:

«Siamo carichi per questi playoff, ci stiamo allenando duramente. Questa è una settimana importante, dobbiamo spingere ancora di più in vista di domenica in cui vedremo a chi tocca affrontarci. Siamo consapevoli della nostra forza, sempre con umiltà, questo Palermo è pronto a battagliare e a sudare per arrivare in alto e regalare una gioia immensa a questa splendida tifoseria. Abbiamo lavorato bene e ritrovato il giusto entusiasmo. Adesso vedo una squadra vera, si vede il coinvolgimento di tutti, siamo un’unica cosa e questo capitano mi rende orgoglioso. Siamo carichi, ma non sottovaluteremo nessuno. Avversari? Dico sempre ai ragazzi che il peggior nemico siamo noi stessi, perché quando il Palermo è veramente concentrato può giocarsela veramente con tutti. Giocare per il pareggio? Non è una prerogativa nella nostra ideologia, è pericolosissimo giocare per il pareggio. Giocare il ritorno in casa può essere sicuramente un vantaggio, ma solo se fai bene anche quella all’andata. Abbiamo scoperto una nostra identità sia dentro che fuori, ma sicuramente se al Barbera ci saranno tantissimi tifosi sarà per noi un arma in più».