Si riduce focolaio Covid, 13 contagiati. Corda: «Foggia finalmente sereno, ora vogliamo i play playoff»

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si occupa delle parole del direttore dell’area tecnica del Foggia Ninni Corda, dopo la riduzione del focolaio Covid.

Queste alcune sue parole: «Osserveremo le regole. Ho visto nei calciatori la giusta determinazione. Il peggio è alle spalle. Partiranno per la Sicilia i calciatori negativi ai tamponi di domani, gli altri resteranno a casa e saranno a disposizione per la sfida con la Paganese. Chiaramente la salute viene prima di tutto e abbiamo cercato di gestire la situazione, evitando che il focolaio si allargasse.

Forse le difficoltà più grandi le affronteremo alla ripresa, fermarci in maniera brusca ha comportato delle difficoltà a livello di continuità di gioco. Ho visto, però, la determinazione giusta nei calciatori che hanno superato il Covid e sono rientrati in gruppo in questi giorni. Ci manca qualche punto ancora. Le prossime saranno partite fondamentali per mettere al sicuro la qualificazione agli spareggi promozione. La squadra sta bene, bisognerà aspettare ancora qualche altro giorno per tornare ad una vera normalità. Fortunatamente il peggio è alle spalle».