Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 21^ giornata

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo di serie B dopo la 21^ giornata del campionato. Ecco tutte le sanzioni:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DA CRUZ Alessio Sergio (Novara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione), e per avere, al 40° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CASCIONE Emmanuel (Cesena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 90/231 LUCARELLI Alessandro (Parma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

VITALE Luigi (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE LUCA Giuseppe (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ERAMO Mirko (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FAZZI Nicolo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GORI Mirko (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MINALA Joseph Marie (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PAOLUCCI Andrea (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.000,00 (NONA SANZIONE)

PESCE Simone (Cremonese): sanzione aggravata perché capitano della squadra (Nona sanzione).