Serie A: TIM lancia il WiFi per il calcio in streaming – i dettagli

banner Serie A TIM prior to the Serie A football match between SSC Napoli and Atalanta BC at stadio San Paolo in Napoli (Italy), October 17th, 2020. Photo Cesare Purini / Insidefoto

TIM ha pubblicato un video su YouTube per annunciare il lancio del modem “WiFi Serie A TIM”. Grazie alla connettività TIM e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento.

«Scegli la Fibra con il WiFi Serie A TIM per studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming. Scopri il WiFi pronto per la #SerieATIM​ nei negozi TIM o su tim.it».

Il WiFi certificato dai tecnici TIM – scrive la società di telecomunicazioni in una nota ufficiale – assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming. Per la partnership con Dazn – che prevede che TIM sia coinvolta a livello tecnico – la società di telecomunicazioni ha messo sul piatto la cifra di 350 milioni di euro a stagione, una fetta importante degli 840 milioni versati da Dazn per i diritti secondo quanto riporta riporta “Calcio e Finanza”.