Savoia, grana Giraud: Mazzamauro rischia di lasciare

Incontro importante quello che si è tenuto questo pomeriggio negli uffici comunali di Via Provinciale Schiti a Torre Annunziata.

Secondo quanto riporta “Solosavoia.it”, l’oggetto del contendere sarebbe stato lo stadio Giraud, divenuto il pomo della discordia tra l’Amministrazione cittadina ed il Savoia calcio con i tifosi esterrefatti ed amareggiati per l’immobilismo degli amministratori locali sulla questione che rischia di far allontanare da Torre Annunziata anche la famiglia Mazzamauro.

Al breefing hanno preso parte il sindaco Ascione, il direttore generale del Savoia Giovanni Rais ed il dirigente Ciro Sarno. «Se si approva il bilancio, la cui scadenza è il 30 aprile, si fa poi richiesta a Cassa Depositi e Prestiti (si è tornati mesi indietro quando di questa ipotesi ce ne parlò il vice sindaco Ammendola smentito poi dallo stesso Ascione ndr) del finanziamento che, una volta ricevuto, potrà far si che sia dia luogo all’appalto per l’assegnazione dei lavori. I lavori verranno fatti. Se dovesse iniziare il prossimo campionato e noi fossimo pronti ad iniziare la società dovrebbe poter ricevere le necessarie deroghe. Una struttura come la nostra è difficile trovarla anche vista la disponibilità ricevuta nella gestione. Ho il rammarico per come sono andate le cose quest’anno. Continuerò a confermare la mia stima in Mazzamauro. Il Covid non ha colpito solo la società del Savoia ma anche quanti si erano resi disponibili per le sponsorizzazzioni».