Sabato arriva la capolista laziale e la città s’infiamma. Saric: «Sconfitta a Genova non ci ha ridimensionato. Anzi…»

 

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara di sabato del Palermo contro il Frosinone riportando le parole di Saric

Tra le motivazioni c’è anche la voglia di dimostrare che il passo falso di Marassi è stato un incidente di percorso.
«La sconfitta con il Genoa non ci ha ridimensionato e non ha intaccato le certezze che abbiamo acquisito durante la serie caratterizzata da 9 risultati utili consecutivi. E’ stata una partita che in un certo ci servirà perché, analizzando gli errori, potrà aiutarci a crescere ancora di più. Abbiamo un grande spirito di squadra, siamo un gruppo molto compatto e, dopo Genova, siamo più uniti che mai. Imparando da questa sconfitta, inoltre, metteremo meglio a fuoco il nostro prossimo obiettivo: fare una grande partita con il Frosinone».

Gara importante che a titolo personale potrebbe avere il sapore della svolta se fosse condita con il primo gol con la maglia del Palermo. «Prima rete? Succederà e continuo a lavorare per quello. Provare una felicità del genere sarebbe una grandissima emozione ma, onestamente, non ci penso più di tanto nel senso che non è la mia priorità. I miei obiettivi principali sono lavorare sodo, alzare costantemente il livello delle prestazioni e vincere le partite».