Sarà Palermo City? La nuova proprietà intende valorizzare il parco giocatori, puntando sui talenti già nel raggio d’azione del City

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla possibile cessione del Palermo al City Football Group, che sembrerebbe sempre più prossima.

Visione globale. Ovviamente la nuova proprietà intende valorizzare il parco giocatori, puntando sui talenti già nel raggio d’azione del City. Questa filosofia è applicata da tempo negli altri dieci club affiliati al Football City Group: un progetto globale, in piazze importanti a tutte le latitudini.

E Palermo può avere l’ambizione di ritagliarsi in breve uno spazio importante, rappresentando in Italia questa ambiziosa mission. E tutto ciò, guarda caso, accade nei giorni in cui anche il Milan sta per diventare a guida araba. Nei prossimi giorni si attendono nuovi passi avanti decisivi per un passaggio di proprietà in cui si intende dare continuità all’anima palermitana del club. Una forma di rispetto non da poco.