Puma-Palermo, arrivano le sneaker rosa e nero

PUMA continua la celebrazione della classica sneaker Palermo, questa volta in collaborazione con il Palermo F.C. per una special-edition makeup.

Per questa speciale colorway, la sneaker del Palermo si presenta nei colori rosa e nero della squadra, impreziosita da finiture curate come i lacci con la bandiera italiana e lo stemma del club rosanero impresso sul tallone. La palermitana e attaccante della squadra femminile del Palermo FC Alessandra Impellitteri è il volto della nuova campagna, immortalata nella casa del Club, lo storico Stadio Renzo Barbera.
L’intramontabile low-top Palermo conserva il caratteristico design originale con il signature tag con lettering in oro sulla tomaia rosa, una costruzione retro T-toe e la classica suola gum.

La nuova collaborazione Palermo x Palermo F.C. onora l’heritage e la popolarità della PUMA Palermo sugli spalti della football culture degli anni ’80.

Impellitteri si unisce a Jack Grealish e Puma-Palermo, adesso è il turno della star internazionale Dua Lipa. Tifosi rosanero impazziti sui social (FOTO), che hanno indossato le PUMA Palermo per la prima e la seconda parte della campagna Forever Palermo all’inizio di quest’anno.
La PUMA x Palermo FC Palermo è disponibile dal 2 dicembre su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer PUMA. Ma anche sullo store digitale del Palermo e nel corner rosanero in Rinascente Palermo

PUMA

PUMA è uno dei marchi sportivi leader a livello mondiale, che progetta, sviluppa, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Per 75 anni, PUMA ha spinto senza sosta lo sport e la cultura in avanti, creando prodotti veloci per gli atleti più veloci del mondo. PUMA offre prodotti performanti e ispirati allo stile di vita sportivo in categorie quali calcio, corsa e allenamento, pallacanestro, golf e sport motoristici. Collabora con designer e marchi rinomati per portare le influenze sportive nella cultura di strada e nella moda. Il Gruppo PUMA possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e stichd. L’azienda distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi, impiega circa 20.000 persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach, in Germania.