Primavera Palermo-Latina: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni

Dopo la sconfitta in casa del Frosinone la scorsa settimana, il Palermo Primavera torna sul campo di casa per affrontare il Latina. Solo tre punti in queste prime cinque giornate per i rosanero, contro i sette della compagine ospite. Il match è previsto alle ore 14 al “Comunale” di Santa Flavia.

PALERMO Oltre agli già squalificati Pirrello e Pezzella, alla lista si aggiunge anche Giuliano lasciando la difesa del Palermo in piena emergenza. Il tecnico a questo punto potrebbe anche optare per un cambio di modulo, sfruttando i giovani inseriti quest’anno in organico dagli Allievi. Marson, al solito, occuperà la porta mentre in difesa Dalia confermato insieme a Punzi, e potrebbero fare il loro ingresso Maddaloni e Tafa, già inserito scorsa settimana. Solito centrocampo con Toscano e Costantino, Ferchichi nel ruolo di trequartista ma non è da escludere l’inserimento di Palmisano in ballottaggio. In attacco probabile che ancora Cassini venga prestato dalla prima squadra. Insieme al brasiliano Grillo e Plescia nel ruolo di unica punta.

LATINA La compagine ospite dovrà invece fare a meno di Matino, squalificato settimana scorsa nella gara con la Lazio. Per il resto il tecnico dovrebbe optare per il 4-4-2 con Sottoriva tra i pali, difesa a quattro con Marseglia, Attagli, Celli e Menichelli. A centrocampo confermati Criscuolo e Barone, Wolki e Shahinas. Proabile attacco a due formato invece da Sbordone e Maccioni.

PRECEDENTI Nella scorsa stagione sia all’andata che al ritorno, fu il Palermo a portare a casa a vittoria. Al “Comunale” i rosanero riuscirono a battere i nerazzurri per 2-1.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO: Marson; Dalia, Punzi, Maddaloni, Tafa; Toscano, Costantino, Palmisano; Grillo, Plescia, Cassini. All.: Giovanni Bosi.

LATINA: Sottoriva; Marseglia, Attagli, Celli, Menichelli; Wolski, Criscuolo, Barone, Shahinas; Sbordone, Maccioni. All.: Marco Ghirotto.