Primavera Crotone-Palermo: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni

Dopo il successo casalingo in casa con il Latina, il Palermo Primavera affronterà in trasferta il Crotone. Per la squadra padrona di casa sono ben 10 i punti maturati fin qui contro i sei dei rosanero. L’appuntamento con il match è previsto alle ore 11 presso il “Comunale Baffa” di Crotone.

ULTIME CROTONE: Gli uomini di Parisi, reduci dalla sconfitta in Tim Cup, dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Viscovo tra i pali, Cuomo e Riggio centrali ed esterni Faiello e Nicoletti. A centrocampo Cimino agirà in posizione più arretrata coadiuvato da Pupa e Aggiorno ai suoi fianchi. Tridente d’attacco con Tripicchio e Colacchio nel ruolo di ali, unica punta Delgado. Da tener d’occhio soprattutto il capitano della formazione di casa Tripicchio, già e segno quattro volte in campionato.

ULTIME PALERMO: Orfano di Giuliano, squalificato per tre turni, il tecnico Giovanni Bosi con tutta probabilità dovrà provare molti dei nuovi giovani innesti. Probabile conferma del 3-5-2 visto lo scorso sabato, con Marson tra i pali, Dalia e Maddaloni al fianco di Pirrello, in vantaggio su Tafa. A centrocampo sempre presenti Toscano e Costantino e Ferchichi, con Grillo nuovamente esterno destro e Flauto dalla parte opposta. In attacco potrebbe nuovamente far capolino Matheus Cassini, decisivo già in più occasioni e autore di tre reti con la maglia dei baby rosa. Accanto a lui Plescia unica punta.

PRECEDENTI Il Crotone, in sei anni di precedenti, non ha mai vinto contro la compagine rosanero. Sono infatti dieci le vittorie per il Palermo, l’ultima per 3-0 in terra calabrese. I pareggi sono solo due, entrambi maturati in casa del Crotone e terminati con il risultato di 2-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-3-3): Viscovo; Faiello, Cuomo, Riggio, Nicoletti; Pupa, Cimino, Aggiorno; Tripicchio, Delgado, Colacchio. All. Aniello Parisi.

PALERMO (3-5-2): Marson; Dalia, Pirrello, Maddaloni; Grillo, Costantino, Toscano, Ferchichi, Flauto; Cassini, Plescia. All. Giovanni Bosi.