Premio Uefa a Kjaer e ai medici danesi, gli angeli di Eriksen: “Mi avete salvato la vita”

L’UEFA President’s Award sarà assegnato a Kjaer, capitano della Danimarca, e allo staff medico della rappresentativa per aver salvato la vita a Christian Eriksen dopo l’arresto cardiaco che ha rischiato di costargli la vita in campo nel match contro l’Islanda.
Come si legge sun “CalcioFanpage” il premio del Presidente UEFA, sarà dunque consegnato al capitano della nazionale danese Eriksen e allo staff medico della rappresentativa. Saranno loro dunque a raccogliere l’eredità di Didier Drogba che ha vinto il premio nel 2020, premio che in passato è finito anche nella bacheca di 3 italiani ovvero Gianni Rivera, Paolo Maldini e Francesco Totti.
Inanto il centrocampista dell’Inter ne ha approfittato per ringraziare ancora una volta tutti pubblicamente: “Il Premio del Presidente UEFA, ovvero il riconoscimento che viene assegnato a chi si rende protagonista di risultati straordinari, con un mix di eccellenza professionale e qualità umane esemplari sarà dunque consegnato al capitano della nazionale danese Eriksen e allo staff medico della rappresentativa. Saranno loro dunque a raccogliere l’eredità di Didier Drogba che ha vinto il premio nel 2020, premio che in passato è finito anche nella bacheca di 3 italiani ovvero Gianni Rivera, Paolo Maldini e Francesco Totti”.