Playoff di Serie C. Entrano in scena le seconde, stasera tutte in campo. Il programma

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul programma dei playoff di serie C con le seconde che questa sera entrano in gioco.

Tutte in campo stasera, per il primo round del secondo turno di playoff di Serie C. Gli spareggi per decretare l’ultima promozione in Serie B entrano nel vivo e scendono sul terreno di gioco anche le squadre giunte seconde nei rispettivi gironi (Padova, Reggiana e Catanzaro), finora rimaste ferme in attesa dell’avanzamento delle altre contendenti. Oltre a Virtus Entella-Palermo, il programma prevede per le 20.30 le sfide Feralpisalò-Reggiana e Monopoli-Catanzaro, tutte in casa della squadra non testa di serie.

Queste tre partite, oltre che su Eleven Sports, saranno disponibili sul satellite nei canali di Sky Sport. Alle 21 (in diretta su RaiPlay) è previsto invece il fischio d’inizio di Juventus U23-Padova, ovvero l’incontro che mette di fronte la seconda testa di serie dell’intero tabellone (solo la Reggiana ha fatto più punti del Padova) e l’ultima in graduatoria (la Juventus U23 è giunta ottava nel proprio girone). Il match di ritorno è in programma venerdì per quanto riguarda Reggiana-Feralpisalò, costretta ad anticipare perché domenica si gioca sullo stesso campo Sassuolo-Milan, sabato per tutte le altre sfide. Il passaggio del turno garantisce l’accesso alle semifinali del torneo per assegnare l’ultimo posto tra le promosse in B.