Palermo verso Parma: al Barbera l’abbraccio dei tifosi (VIDEO)

Tornano le partenze dal Renzo Barbera, complice i danni causati dal forte vento delle scorse settimane alla struttura provvisoria di Torretta, la squadra di Corini torna ad usare l’impianto di viale del Fante come casa con allenamenti e partenze.

La squadra, infatti, al termine della conferenza pre-gara del tecnico è salita sul pullman diretto all’aeroporto per la trasferta di Parma che si preannuncia quasi decisiva per il futuro di Corini. Una ventina di tifosi hanno sommerso di affetto la compagine rosanero. Tante foto e autografi e frasi di incoraggiamento per Brunori e compagni, ma non solo. Anche per il tecnico rosanero l’abbraccio dei sostenitori presenti nel piazzale antistante lo stadio.

Selfie e firme sulle sciarpe contornati da qualche frase del tipo “Mister, siamo con te”. Un piccolo grande abbraccio quello riservato dal popolo palermitano a dimostrazione che nonostante evidente periodo di difficoltà l’entusiasmo non si è ancora spento. Tocca alla squadra, adesso, rispondere con una buona prestazione al “Tardini”.