Palermo, rissa tra soci al club di Tennis: uomo finisce in ospedale per una racchettata in testa

Una rissa finita male quella davanti al Country Time Club di Palermo.

Come racconta “Repubblica.it” prima l’offesa: “Sei un pellegrino”. Poi un colpo di racchetta in testa che ha fatto finire il compagno di circolo in ospedale.

Ieri pomeriggio al Country Time Club di Palermo sono intervenuti i carabinieri chiamati dopo una lite tra due soci del club. È successo tutto in pochi minuti. L’uomo ferito, A.A. le sue iniziali, è stato colpito da Roberto Brambille. “Sei un pellegrino”, gli avrebbe detto Brambille. E il compagno di club, stufo degli insulti, è andato in segreteria per denunciare il fatto: “Non è più possibile, non si comporta in maniera consona”. Poi i due sono usciti dal circolo a breve distanza l’uno dall’altro.

Entrambi avevano posteggiato l’auto in via dell’Olimpo. Lo screzio iniziato all’interno del club è continuato anche fuori. Prima sono volati insulti, poi l’aggressione accanto ai cassonetti poco distanti dall’uscita del Country. Passano alcuni minuti. A.A. rientra al circolo con la testa sanguinante e la mano dolorante. Chiede aiuto. Chiamano carabinieri e ambulanza che lo trasporta a Villa Sofia. A.A. è stato dimesso stamattina, ricucito alla testa e con il mignolo della mano rotto, dopo aver trascorso una notte in osservazione. Nei confronti di Brambille è scattata la denuncia. I carabinieri hanno trovato la racchetta rotta dentro a uno dei cassonetti e l’hanno sequestrata.