Palermo, partenza rinviata per Bari: ancora dubbi di formazione per Filippi

Il Palermo continua a preparare la sfida di domenica in casa del Bari. Nel pomeriggio di oggi i rosanero si sono allenati al “Barbera” per preparare la penultima trasferta della regular season. All’allenamento, oltre il capocannoniere Lorenzo Lucca, non hanno preso parte Andrea Palazzi e Michele Somma che salteranno la sfida in Puglia. Il difensore ex Deportivo, visto che non prenderà parte alla sfida al Bari, come annunciato dal club, sarà impegnato al commento tecnico del match di campionato Primavera che vedrà i rosa sfidare il Monopoli.

I rosanero per questa trasferta hanno dovuto cambiare i piani. Il gruppo squadra, infatti, sarebbe dovuto partite nel pomeriggio di oggi in nave per raggiungere Napoli. Dei problemi tecnici hanno impedito alla nave l’approdo al porto di Palermo nei tempi previsti; la stessa sarebbe partita alle 2 di notte, con arrivo a Napoli alle ore 9.45. Per evitare altri inconvenienti il club rosanero ha preferito organizzare il viaggio in aereo, con partenza prevista per la mattina di domani, con approdo in Puglia.

La squadra quindi svolgerà la rifinitura in Puglia e lì Filippi potrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico dovrà decidere se far giocare la terza gara consecutiva a Marong o Peretti che bene ha fatto nel match contro il Foggia. In mediana si va verso la conferma di Valente e Almici sugli esterni, con De Rose che sarà ancora al centro del campo. Al suo fianco probabile la presenza dal primo minuti di Odjer, che può scalzare Luperini. In avanti potrebbe tornare dall’inizio Saraniti, alle spalle dell’attaccante sicura la presenza di Floriano, con Santana pronto a riprendersi il posto da titolare.

Leggi  Bari-Palermo: come vederla in tv e in streaming

Leggi Bari-Palermo, le previsioni dei bookmakers: galletti nettamente favoriti (FOTO)