Palermo in ritiro a Girona. Centro sportivo di Torretta difficilmente sarà utilizzabile entro giugno

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul centro sportivo del Palermo a Torretta e sul ritiro a Girona.

Gli incidenti muscolari in serie hanno spinto Corini a chiedere un nuovo ritiro in concomitanza con la prossima sosta. Da martedì e fino a sabato 25 il Palermo lavorerà a Girona in Spagna, nel centro sportivo La Vinya, ospite del team catalano anch’esso facente parte della galassia City Group. In attesa del centro sportivo di Torretta, che difficilmente sarà utilizzabile entro giugno, la squadra preferisce allenarsi su campi ritenuti di primo livello senza appesantire il Barbera.

RIMEDI. Spiega il Genio: «In questa fase della stagione i fastidi muscolari sono fisiologici, anche il Modena ad esempio oggi avrà tanti assenti. Noi sul piano delle strutture abbiamo qualche problema ma molti infortuni sono lievi e contiamo di recuperare quasi tutti durante il periodo in Spagna. E’ una mia richiesta per arrivare alle ultime 8 giornate con un sogno nel cuore da alimentare stando tutti assieme».