Palermo-Feralpisalò, disavventura per un tifoso: “Ho trovato i miei posti in gradinata occupati. Spero che in finale non succeda”

Terzo sold-out al Barbera in meno di un mese. Il Palermo ha collezionato tre pienoni consecutivi in questi playoff che si concluderanno proprio all’ex favorita con la finale di ritorno contro il Padova. Con la grandissima affluenza di pubblico in queste tre gare non sono mancate però disagi.

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un tifoso che ha voluto raccontare la sua disavventura vissuta ieri in occasione di Palermo-Feralpisalò:

“Volevo solo comunicare un disservizio avvenuto durante la semifinale Palermo-Feralpisaló. Assenza di steward all’ingresso sugli spalti. Mi reco al mio posto gradinata superiore posto B16 fila 2 posto 1-2-3-4 con la mia famiglia ma questi posti li troviamo occupati da persone che non vogliono sentirne di alzarsi. Ho dovuto alzare la voce per non separarmi dai miei figli e mia moglie. Per fortuna poi hanno capito la situazione e si sono alzati anche perché si sono alzati i toni. Comunque gli steward sono arrivati dopo 20 minuti che la partita ha avuto inizio con 35.000 persone non è ammissibile una cosa del genere con gente che non sapeva quali erano i propri posti perché lo stadio ha poche indicazioni e i numeri sono tutti cancellati. Spero che per la finale il Palermo calcio prenda le dovute precauzioni”.