Palermo, domani sfida all’ex rosa Lucca. Baldini prova l’11 titolare

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’amichevole che il Palermo disputerà domani contro il Pisa.

Pigliacelli ha aperto, Brunori ha chiuso. È stata una giornata molto intensa in viale del Fante. Il portiere è arrivato in mattinata, giusto il tempo di firmare un paio di autografi e scattare selfie con i tifosi impegnati a fare l’abbonamento e via per le visite mediche. L’estremo difensore si aggregherà alla squadra oggi in vista della partenza per la Lombardia, dove alle 18 di domani è in programma un’amichevole di prestigio, a Rovetta, con il Pisa di Lorenzo Lucca.

Poi è toccato all’attaccante prendersi l’abbraccio dei tifosi, accorsi per la sessione di autografi e foto, organizzata dalla società nel piazzale del Barbera per dare il nuovo benvenuto al giocatore che ha trascinato il Palermo in Serie B. Baldini, intanto, nell’allenamento di ieri ha provato la squadra che affronterà il Pisa. Il tecnico ha schierato due formazioni e una era spiccatamente composta dai titolari che hanno chiuso la stagione, ad eccezione di Floriano che ha svolto un lavoro differenziato in palestra. Al suo posto ha agito Fella. A parte Soleri, Accardi, Felici, Crivello e Peretti.